Plogging

Data / Ora
10 Ottobre 2021
8:30 - 10:00

Luogo
Piazzetta della Misura
Piazzetta della Misura
47121 Forlì

A cura di: Spazio 2030, Futura Anni '70 & Reborn Health & Sport


Inizieremo la mattina dell’ultimo giorno del Festival camminando o correndo insieme tra le strade del centro, attraversando qualche area verde. L’obiettivo, in questo caso, non sarà arrivare primi ma raccogliere tutti i rifiuti che si incontrano nel percorso!
Siete pronti? 3, 2, 1…

Percorso camminata: Piazzetta della Misura – Via delle Torri – Piazza Cavour – Via delle Torri – Piazza Saffi – Loggiato San mercuriale

Percorso jogging: Piazzetta della Misura – Via delle Torri – Piazza Saffi – Corso Mazzini – Piazza del Carmine – Via Marsala – Via Valzania – Via Manzoni – Viale della Libertà (verso Stazione) – Via Sirotti (per entrare nei Portici e fare tutta la strada dei Portici) – arrivo a Viale Vittorio Veneto – passaggio sopra il Cavalcavia verso Via Pelacano – svolta in Via Piano (fino a medoc) – vicolo San Girolamo – Via Casamorata – passa incrocio verso Dante Alighieri – Via della Grata – Via Curte – Via Orto del Fuoco verso rotonda Porta Schivonia (inizio corso Garibaldi) – sottopassaggio e percorso fluviale fino al Parco Urbano

 

Futura Anni ’70
Il progetto “Futura anni ‘70” nasce dall’iniziativa di un gruppo informale di ragazzi che, spinti dagli stessi obbiettivi, propongono un progetto sulla tutela dell’ambiente e sull’inclusione.

 

 

 

Reborn Health & Sport
Reborn Health & Sport è una società che si identifica nella promozione del benessere e della salute attraverso il movimento. I principali obiettivi sono da un lato il miglioramento della qualità della vita, dall’altro migliorare la performance sportiva, prendendosi cura di ogni suo aspetto. La società si avvale della collaborazione di diverse figure professionali (medici, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti ecc.) per offrire un servizio omnicomprensivo a 360°.