fbpx

PARTNER

CON IL SOSTEGNO DI

Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì

Nata nel 1992 per dare valore e sostanza all’attività no-profit facendo riferimento a criteri e valori essenziali quali la sussidiarietà, la sostenibilità e la solidarietà.

LA BCC

Il Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese che come Gruppo si è sempre distinto per la scelta di co-costruire il bene comune mettendo al centro la mutualità e favorendo i paradigmi dell’economia circolare.

CGIL di Forlì

Il sindacato che ha sempre posto partecipazione, condivisione di idee e rispetto per la diversità di opinione come propri valori integranti.

IN COLLABORAZIONE CON

LVIA - Forlì nel Mondo

Un'associazione di solidarietà e cooperazione internazionale… dal cui progetto “Metti in circolo il cambiamento” è nato proprio Spazio 2030!

zeroCO2

zeroCO2 è una società benefit, certificata B Corp, che si occupa di piantare alberi che vengono donati a famiglie contadine locali, contribuendo così al loro benessere economico e alimentare.

EXATR

Il centro culturale che ci ospiterà e che connette arti, università, industrie creative ed impresa, un’officina artistica, un laboratorio di rigenerazione urbana, un spazio per l’arte e la creatività e un luogo di innovazione sociale.

INDUSTREE

Un negozio di abbigliamento che mira a costruire un modello di business sostenibile e atipico, volto a sostenere ed incrementare il movimento della riduzione degli eccessi nell’industria dell’abbigliamento.

BRUNORI

Un progetto (e un luogo) che racconta la passione per la nostra terra e l’amore per la cucina.

FORLÌ AMBIENTE

Un'azienda forlivese che fornisce a ogni suo cliente servizi di spurgo su misura, ecologici, accurati, e al passo con tutte le dinamiche normative del settore.

CON IL PATROCINIO DI