fbpx

Slow or Fast Morning?

2 Ottobre 2022

Descrizione

Trash Running con Futura Anni 70 (in collaborazione con Reborn)

RISVEGLIO SOSTENIBILE, VERSIONE FAST

Anche quest’anno la nostra domenica mattina si aprirà con un’attività che fa bene al corpo ma anche all’ambiente: la nostra TRASH RUNNING, un percorso a piedi per il centro e la prima periferia di Forlì per correre o passeggiare insieme mentre si ripulisce il suolo da tutti i rifiuti.

Per partecipare, porta con te un paio di guanti e buone scarpe. Al resto pensiamo noi!

 

Yoga con Alexandra

RISVEGLIO SOSTENIBILE, VERSIONE SLOW

Alexandra, esperta insegnante di yoga introdurrà, in questi 90 minuti insieme, i concetti di Ahimsa (non violenza), Asteya (non rubare) e Santosha (contentarsi), di Patanjali cioè il senso ecologico dello yoga, per poi sviluppare questi aspetti nella pratica di Asana (posture) accessibili a tutt*.
No stress, divertiamoci!

Per partecipare, porta con te il tuo tappetino!

 

Colazione con Brunori
Cosa c’è di meglio di una buona colazione a Km0 per completare il risveglio muscolare??
Brunori Bertinoro ci proporrà alcune delle sue prelibatezze dolci e salate per iniziare insieme una nuova giornata di Festival.

 

 

 

A cura di

Futura Anni 70
Il progetto Futura Anni ‘70 nasce dall’iniziativa di un gruppo informale di ragazzi che, spinti dagli stessi obbiettivi, propongono un progetto sulla tutela dell’ambiente e sull’inclusione.

 

Alexandra van Oosterum
Alexandra van Oosterum dal 1986 insegna yoga nell’hinterland milanese. Conduce dei corsi in palestre private, strutture comunali e anche in centri donna, e dal 2002 si occupa di formazione insegnanti yoga, con il corso a moduli Soloyoga. Nel corso viene data molta attenzione all’anatomia e alla fisiologia dello yoga senza trascurare la lettura dei principali testi classici. Su richiesta, organizza seminari e stages, corsi a tema e anche accompagna degli allievi interessati ad andare in India.

 

Brunori
Brunori è un progetto che racconta la passione per la nostra terra e l’amore per la cucina. Nel cuore della Romagna, un posto dove il tempo si ferma. La filosofia del progetto è basata su slow mood: ricordatevi di fermarvi, ogni tanto, e guardare la semplicità.